Non c’è esigenza che i nostri prodotti non possano soddisfare! Contattaci! 

Non c’è esigenza che i nostri prodotti non possano soddisfare! Contattaci! 

Manutenzione e assistenza ascensori: un servizio d'eccellenza

Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, Maspero Elevatori, oltre che seguire il cliente dopo la vendita, assicura tramite la propria consociata Maspero Elevatori Servizi Srl un servizio di assistenza ascensori altamente specializzato, tempestivo, capillare e conveniente per qualsiasi tipo e marca di ascensore.

Per ogni necessità di assistenza ascensori e manutenzione
chiama il nostro call center

Un servizio completo e professionale

Manutenzione ordinaria, riparazioni, ammodernamenti, sostituzione di ascensori, scale mobili e altri impianti elevatori: per il servizio di assistenza ascensori Maspero Elevatori Servizi Srl si avvale esclusivamente di personale tecnico abilitato e costantemente aggiornato attraverso un preciso e puntuale piano di sviluppo e addestramento. In tal modo, assicura interventi competenti ed efficaci su impianti di ogni tipo e marca, anche dotati delle più recenti tecnologie.

Interventi in tutt’Italia

L’organizzazione di Maspero Elevatori Servizi Srl è presente in maniera capillare sul territorio nazionale. In Lombardia, Piemonte, Liguria e Lazio operano filiali con personale diretto dipendente, nelle varie funzioni tecniche e commerciali. Grazie inoltre a molteplici partnership a livello nazionale, la società è in grado di operare ovunque in Italia, assicurando così vicinanza e continuità alla clientela, con un servizio di assistenza ascensori tarato sulle specifiche esigenze, sia tecniche che economiche.

Contratti di manutenzione su misura

Per qualsiasi esigenza di manutenzione ed assistenza ascensori, Maspero Elevatori Servizi Srl finalizza il contratto migliore, in virtù della tipologia e dell’utilizzo degli impianti elevatori oggetto del contratto stesso, nel rispetto degli obblighi di legge.

Chiamando il call center al numero 848 800 220 è possibile entrare in contatto, in qualunque momento, con il nostro centro nazionale di assistenza ascensori per richiedere l’intervento di un tecnico abilitato Maspero Elevatori Servizi Srl che risolverà tempestivamente guasti o malfunzionamenti.

Aggiornamento tecnologico ed estetico dell’ascensore

Nell’ambito dei servizi di assistenza ascensori, Maspero Elevatori Servizi Srl progetta e realizza pacchetti creati ad hoc per l’ammodernamento tecnologico ed estetico degli impianti esistenti, studiando la perfetta integrazione tra nuove tecnologie e componenti elettrici e meccanici esistenti. L’impianto avrà così una nuova vita, con prestazioni migliori in termini di sicurezza, efficienza, risparmio energetico e comfort, paragonabili a quelle degli elevatori di ultima generazione.
In particolare è possibile aggiornare gli impianti con le più moderne tecnologie per il comando touchless senza contatto diretto con i pulsanti dell’ascensore, anche tramite app o comando vocale. Sono inoltre disponibili specifiche soluzioni finalizzate alla riduzione del rischio biologico grazie all’installazione di sanificatori automatici con sistema UVC.

Gestione digitalizzata del servizio assistenza ascensori

Tutti gli impianti che abbiamo in manutenzione sono contrassegnati da un codice QR univoco che permette al tecnico di poter consultare sul proprio dispositivo la “storia” dell’impianto (interventi, riparazioni, visite periodiche, adeguamenti normativi e altro).
È inoltre disponibile un servizio web riservato ai clienti o amministratori condominiali dove poter consultare gli elementi tecnici e commerciali dei propri impianti coperti da contratto di manutenzione.

Efficienza energetica e rispetto per l’ambiente

Impegnata sulla via della sostenibilità, Maspero Elevatori Servizi Srl ha messo a punto alcune soluzioni innovative che permettono, in fase di ammodernamento di un impianto esistente, di migliorarne l’efficienza energetica e di abbattere l’impiego di prodotti minerali potenzialmente dannosi per l’ambiente. Ad esempio, è possibile trasformare l’azionamento dell’ascensore da idraulico in elettrico “Machine Room Less” (senza necessità di onerose opere murarie né di locale macchina). Questa soluzione risulta particolarmente vantaggiosa rispetto alla sostituzione integrale dell’impianto, poiché vengono mantenute in opera le guide di scorrimento, la cabina e le porte di piano, limitando di conseguenza i costi, nonché i tempi di fermo impianto.

Desideri maggiori informazioni sul servizio di assistenza ascensori?