Non c’è esigenza che i nostri prodotti non possano soddisfare! Contattaci! 

Non c’è esigenza che i nostri prodotti non possano soddisfare! Contattaci! 

Montacarichi e ascensori per museo a Mosca: un nuovo progetto di Renzo Piano

11 dicembre 2021, Mosca

Maspero Elevatori è stata coinvolta per la realizzazione del nuovo museo di arte contemporanea GES2 a Mosca, da poco inaugurato. La commessa riguarda più di 30 impianti speciali, tra cui montacarichi e ascensori per museo in vetro, seguiti nel loro ciclo di vita, garantendo nel tempo le performance prestazionali. Gli impianti in questione consentono la mobilità dei visitatori e la movimentazione delle opere all’interno dell’area museale che si sviluppa su una superficie di 40.000 m2, ricavata dal recupero di una centrale elettrica dei primi del Novecento, nel centro di Mosca. Questo progetto rappresenta, ancora una volta, l’impegno di Maspero Elevatori a servizio della cultura. Tutti gli impianti sono realizzati ad hoc sul progetto della  RPBW dell’architetto Renzo Piano.

Con la realizzazione e manutenzione di impianti elevatori speciali, progettati su disegno e su misura, siamo riconosciuti come leader a livello internazionale. Renzo Piano stesso ci considera una best practice della tecnologia italiana: un importante riconoscimento alla nostra expertise di cui siamo molto orgogliosi.

Stai sviluppando un progetto architettonico innovativo e sfidante e cerchi un partner per lo studio, la realizzazione e la manutenzione di ascensori e impianti speciali? Siamo esperti in questo campo!