Non c’è esigenza che i nostri prodotti non possano soddisfare! Contattaci! 

Non c’è esigenza che i nostri prodotti non possano soddisfare! Contattaci! 

Quattro ascensori di servizio per il quarto ponte più lungo al mondo!

25 luglio 2016, Izmit, Turchia

Maspero elevatori è stato selezionato dalla società giapponese IHI Corporation, leader mondiale nell’ingegneria e nella realizzazione di ponti sospesi, per la fornitura degli ascensori di servizio dell’Izmit Bay Bridge, in Turchia.

Il ponte, detto di Osman Gazi, è una struttura sospesa che attraversa il Golfo di İzmit nel suo punto più stretto. È situato all’estremo orientale del mar di Marmara, nelle vicinanze della cittadina di Izmit ed è lungo 2.620 metri. Inaugurato il 30 giugno 2016 e aperto il 1° luglio 2016, collega la città turca di Gebze alla provincia di Yalova.

Gli ascensori di servizio prodotti da Maspero Elevatori sono stati installati all’interno dei due piloni (per un totale di quattro unità, una per ogni torre) e dispongono di una corsa di oltre 230 metri per avere un’elevata velocità che consente di raggiungere i punti più alti del ponte per la sua manutenzione.

L’Izmit Bay Bridge ha superato il ponte di Fatih Sultan Mehmet, divenendo il più lungo in Turchia e il quarto più lungo al mondo per la sua campata centrale. La struttura rappresenta il cuore di un progetto autostradale più esteso e articolato.

La complessità di questo progetto ha richiesto, per sua natura, ascensori di servizio performanti ed estrematamene sicuri, che il nostro Gruppo ha potuto garantire essendo referenziato per queste installazioni a livello mondiale.

Sei interessato agli ascensori di servizio?
Cerchi un partner per soluzioni performanti e sicure?